Peri Ubu-WHO KiLLED IDOL?

WHO KiLLED IDOL?

Peri Ubu

SCHEDA

CODENAME - PERI UBU
JAPAN CODENAME -
ペリ・ウブ (Peri Ubu)
STAGE NAME - Nagayama Yukiko (ナガヤマユキコ)
OLD PROJECT CODENAME
- Utatano Soyuru (雨汰々野そゆる)
NICK - Peri-tan;

OLD PROJECT NICK - Utasou
ROLE - Easy Life Member (人生楽勝担当)
NATA IL - 05/11/1999
NATA A - Osaka (Japan)
GRUPPO SANGUIGNO - 0


Logo_Twitter
 

BiS - REBIRTH
Il 3 settembre 2016 la prima WACK audition arriva alla scelta delle vincintrici. La seconda tra tutte ad essere chiamata e' una tal Nagayama Yukiko che quasi sorpresa, fa per alzarsi e raggiungere Go Zeela nella linea delle vincitrici dell'audizione. Subito pero' viene fermata da Watanabe: la ragazza, infatti, non ha finito il suo piatto del precedente pranzo. Il perche' e' molto semplice: WataMalvagio ama fare scherzoni alle ragazze inserendo una dose veramente eccessiva di piccante nel piatto. Peri Ubu si risiede, lo sguardo basso che fa intravedere un pianto trattenuto a malapena: non c'e' finzione ... c'e' la consapevolezza di non essere stata chiamate perche' non è riuscita a finire di mangiare il piatto. La visione di tale filmato e' sconsigliata ai deboli di cuore, e persino Scrooge si commuoverebbe di fronte a questa espressione. Passano pochi secondi, comunque, che Peri Ubu prende stoicamente il piatto per iniziare a mangiarlo, si vede proprio dall'espressione che si sta facendo forza per riuscirci. E' li che Watanabe la richiama, dicendo di venire pure nella linea delle vincitrici, ma ... portando con se il piatto da finire. Sara' l'emozione, sarà il piccante, il pianto di Peri Ubu che accompagna questo momento e' qualcosa che tocca il cuore di ogni Wota, un'emozione dolce amara, la gioia di chi ce l'ha fatta, il dolore del piccante, la paura, ancora presente, dell'avere perso un'opportunità unica per un piatto di cibo!
E tanto per esaltare il gusto del contrasto, tanto amato dai Giapponesi, da quel pianto nasce la piu' bella storia di "sorrisi" che un Idol possa aver mai messo in scena. Il sorriso di Peri Ubu ti riempe di felicità, e' pieno, travolgente, e ti lascia addosso una piacevole sensazione di stare bene con il mondo.
Peri-tan è sempre allegra, spensierata, e, soprattutto, ama mangiare! Mangia cosi' tanto che una volta, appena guarita da una gastroenterite ma ancora convalescente, viene mostrata mentre, sorridendo, si mangia un bel pacchetto gigante di patatine, tutta contenta!
E' veramente l'easy life member del gruppo, sempre spensierata e sorridente.
Vedere Peri ti riempe di allegria. Il suo sorriso è un faro che irradia buon umore!

BiS 1st & 2nd FORMATION - THE WACK ERA
UNDER CONSTRUCTION.

EXTRA INFO
* Peri Ubu era gia' stata un Idol, con il nome di Utatano Soyuru, nel gruppo idol di Nagoya "Attain Music".
* Con il vecchio gruppo Peri Ubu rilascia un video, "Ai no Monster", dalla traduzione molteplice, "il mostro dell'amore" sarebbe l'ufficiale, ma "Ai", scritto con altri kanji, indica anche il "dolore".
* Lo stage name di Peri Ubu, Nagayama Yukiko, è la parodia del nome di un ex membro BiS, Nakayama Yukiko.
* Nonostante sia la rappresentazione della gioia, Peri Ubu era molto fragile emotivamente all'inizio della sua carriera nelle BiS e sovente piangeva per i motivi piu' disparati; famoso il suo pianto nel primo concerto delle BiS dopo il Rebirth nel vedere le SiS (1) salire sul palco per farsi conoscere dai Fan dopo l'esibizione delle BiS.


---
(1) Le SiS erano le concorrenti WACK 2016 che, pur non avendo vinto l'edizione, erano state ritenute cosi' brave da spingere Watanabe a dargli una chances creando un altro gruppo (che veniva gestito da altre persone. Il gruppo cosi' chiamato non ebbe molto successo, ma le SiS alla fine confluirono nelle Gang Parade.

Periu_Ubu_01
 

Peri Ubu in un immagine tratta dall'audizione WACK in cui mostra il suo Stage Name, Nagayama Yukiko.
Il nome verrà cambiato tra l'audizione e il primo live.
E' l'alba della sua consacrazione a "easy life member" delle BiS.

 
Peri_Ubu_02
 

Peri Ubu durante il live BiS BAD SOCiAL TOUR al Liquid Room il 30/05/2017.
Quel sorriso degno di un manga conquisterà il cuore di moltissimi Wota!

 
Peri_Ubu_03
 

Never Forget: Peri Ubu si sforza di mangiare il suo piatto piccante, piangendo disperatamente.
Pochi minuti dopo sarà scelta come membro del Rebirth delle BiS.

 
Peri_Ubu_04
 

Peri Ubu in un immagine tratta dalla Rivista "Idol and Read".
Uno sguardo degno dell'"eay life member", tra lo svampito e il leggero.

 
Peri_Ubu_06
 

Peri Ubu al tempo del Rebirth, in un immagine tratta dalla rivista online Ototoy.
Capelli argento, trucco accentuato, Peri Ubu quando vuole essere "a modino" sa farlo. E' che lei preferisce proprio essere "esy life", e noi non possiamo che concordare!